Nome

Email *

Messaggio *

lunedì 11 gennaio 2016

Review soft matte lip cream San Paulo Nyx


  •  Descrizione : soft matte lip cream San Paulo Nyx
  •  Prezzo : 7.49€ per 8ml
  •  Pao : 18 mesi
  •  Voto: 7/10
  •  Reperibilità : nei negozi nyx o online
  •  Opinioni :Ciao ragazze! Oggi vi faccio la recensione di un prodotto che ho bramato tanto. Appena hanno aperto il negozio qui a Milano, mi ci sono fiondata subito ed ho comprato dei prodotti must have. Online ho visto tante recensioni positive su questo prodotto che mi hanno incuriosita.Il prodotto si presenta con un applicatore abbastanza piccolo e preciso. Una volta stesa sulle labbra, questa "tinta" risulta molto cremosa, bisogna aspettare un 5-10 min che si fissi completamente sulle labbra. Il prodotto ha un profumo buonissimo, direi vanigliato ed il colore che ho scelto io è san paulo. Dalla foto non si vede molto bene, ma è un fuxia lampone molto intenso, un colore coprente alla prima passata che non passa inosservato. La durata è buona, se non mangiate dura anche sulle 5-6 ore, ma se mangiate il prodotto va via anche in modo non uniforme. Altro punto a favore: non secca eccessivamente le labbra! Non ho messo un voto altissimo perché sinceramente per il prezzo che hanno, e per quanto siano stati decantati sul web, pensavo durassero di più! La varietà di colori però è formidabile! Voi cosa ne pensate?


Share:

0 commenti:

Posta un commento