Nome

Email *

Messaggio *

giovedì 14 gennaio 2016

I Top del 2015

Ciao ragazze!
Finalmente sono riuscita a scrivere questo post! In questo periodo sono parecchio impegnata, e per rilassarmi ogni tanto scrivo recensioni o post sul blog!
Questa tipologia di post mi piace parecchio, perchè posso prendere sempre spunti sui nuovi acquisti. Scegliere solo 9 prodotti che ho usato maggiormente per tutto l'anno è stato molto difficile! Ma adesso passiamo alla carrellata di prodotti.
Long Lasting eye liner - Jade green 03 - Wycon
Questa è stata una vera scoperta! Diciamo che qui ne ho messa solo di un colore, ma in realtà mi piacciono tutte! Soprattutto la nera. Hanno una texture scorrevole sono molto scriventi, e cosa importantissima : mi durano tutta la giornata. Ho gli occhi che mi lacrimano molto spesso, ma queste matite resistono!!Finalmente!




Crema viso idratante all'olio di rosa mosqueta- I provenzali Bio
Con questa crema è stato amore a prima vista( o odore!). Amo il profumo di rosa. L'ho usata indistintamente sia per l'estate che per l'inverno. Ho una pelle mista, e questa mi dà la giusta idratazione senza lucidarmi. Promossissima



Kiko power pro- Essie
Ragazze per me è stato difficile scegliere gli smalti più amati del 2015, perchè ne ho tanti e li cambio in continuazione.Forse avrei dovuto fare un post dedicato! Però posso dire che una delle mie basi preferite è l'ulta long di Kiko. Il mio top coat preferito è il The gel nail polish della essence. Per quanto riguarda gli smalti, mi piacciono molto quelli Power pro della kiko e quelli Essie. Nella foto ne ho messo solo alcuni dei miei top (45,22,21) della kiko e (watermelon,mint candy apple) della essie!

False lash effect Mascara- Essence
Questo mascara lo preferisco al suo fratello con le scritte rosa, perchè mi dà proprio un effetto di ciglia finte. E' di un colore bello nero intenso e riesce a pettinarmi e a volumizzarmi le ciglia! Se non amate l'effetto delle ciglia molto pettinate(quasi a zampe di ragnetto)ve lo sconsiglio. E poi dura tutta la giornata senza sgretolarsi.

Powder & highlighter brush - Essence
Quando è uscita questa collezione, l'ho subito adocchiato questo pennello. Onestamente, pensavo di non trovarlo! E invece, era l'ultimo dello stand! A me piace davvero tanto, perchè riesco a stendere alla perfezione sia il blush che l'illuminante(le rare volte che lo metto!). E' morbidissimo, e fino ad ora non mi ha perso neanche un pelo!




Bagnoschiuma Maroccan Argan Oli- Dr.Organic
Questo bagnoschiuma l'ho preso in un ordine online solo per sfizio. Ma da quando l'ho usato non ne ho fatto più a meno. E' un bagnoschiuma abbastanza profumato, con una consistenza liquida che permette di fare una bella schiumetta. Ma la sua qualità top è il fatto che sulla pelle risulti molto idratante e, non ho bisogno di mettere la crema per il corpo! 






Invisible bobble
Ecco qui i famosi elastici! Ero molto titubante sul loro acquisto 6€ per 3 elastici...mi sembrava un pò tantino. Cosi ne ho provati di simili, ma posso garantirvi che il risultato non è lo stesso. Per il momento ne ho "consumato" solo uno e lo sto ancora utilizzando. Si è un po sformato(lo sto usando da 6 mesi initerrottamente)ma è sempre performante. Non mi lascia nessun segno sui capelli, quando lo tolgo non mi tira i capelli ma soprattutto, non fa venire il mal di testa da coda! Davvero molto buoni!




Indissolubile cipria compatta -Puro Bio 
Questa è una new entry! Mi piace davvero tanto questa cipria perchè ha una polvere davvero impalpabile ma allo stesso tempo, mi va ad uniformare l'incarnato! Davvero molto buona.








Balsamo dopo shampoo ginseng,ortica,miele-Antos
Ecco qui uno dei top dei top. Ho i capelli lunghi, ma piuttosto sottili con cute grassa(ma non troppo) e punte un pò secche. 
Questo balsamo riesce a darmi il giusto nutrimento sulle punte che non mi appesantisce i capelli o me li fa sporcare prima del dovuto. E poi vogliamo parlare del profumo che persiste sui capelli anche al secondo giorno dal lavaggio? Mi strapiace.

Ecco qui i miei preferiti. Per quanto riguarda i rossetti, anche di quelli ne uso molti, quindi vi rimando ai miei preferiti del periodo Preferiti del periodo e Rossetti più usati
E per gli ombretti, quando ho potuto, ho usato quelli della naked 2.

E voi avete qualche prodotto top in comune? Lasciatemi un commento!


Share:

0 commenti:

Posta un commento