Nome

Email *

Messaggio *

lunedì 18 gennaio 2016

Review Matita occhi colour kajal 109 blu Kiko


  •  Descrizione: Matita occhi colour kajal 109 blu Kiko 
  •  Prezzo : 4.20 € per 1.15 gr
  •  Pao: 36 mesi
  •  Voto : 3/10
  •  Reperibilità : nei negozi fisici ed online di kiko
  •  Descrizione : Ciao ragazze! Finalmente sono tornata con una nuova recensione. Oggi parliamo di una matita Kiko specifica per l'interno degli occhi. Il colore è un blu notte fantastico ed è abbastanza morbida. C'è da fare una premessa, i miei occhi "lacrimano" abbastanza purtroppo, e quindi è dura trovare una bella matita resistente. L' ho provata per l'interno dell'occhio...e dopo un po me la sono ritrovata sbavata sotto. Arrabbiata, l'ho voluta provare all'esterno dell'occhio...ma anche qui dopo un po si stampava sulla palpebra. Insomma per me è un bocciato! Ci sono le matite di essence che mi durano di più. Non le consiglio a chi ha una tipologia di occhio come il mio. Peccato perché la varietà di colori è molto bella! Un bacio!


Share:

0 commenti:

Posta un commento