Nome

Email *

Messaggio *

martedì 12 gennaio 2016

Haul Tiger

Ciao ragazze!!
Oggi sono "casualmente" passata da Tiger, e "casualmente si sono infilate alcune cose nella busta!!
Inizio proprio dalla busta. Non è fantastica??

La busta è bella grande ma in realtà non ho comprato molto!
Ecco qui la mia spesa.
Ho comprato queste "tazze" monouso da tè o tisane. Le avevo viste da qualche youtuber online e mi avevano incuriosito! Poi al modico prezzo di 1€ era un peccato lasciarli li! Cercherò di lavarli e di usarli più di una volta, vedremo come andrà.

Quella scatolina celeste, contiene delle salviettine monouso imbevute per pulire gli occhiali. Queste le ho viste da mikeligna, e mi hanno incuriosito perchè io come lei ho perennemente gli occhiali sporchi! Le ho appena provate e già mi piacciono mi hanno tolto tutti gli aloni!! Mi sono costate 2€ per 30 pezzi!

Ho voluto prendere una bustina porta documenti che può sempre tornare utile. Costo 1€

Ma veniamo al pezzo forte, il dolce! La scatola rosa ha al suo interno dei biscotti di pasta sfoglia. Una goduria! sono davvero buoni, devo stare attenta perchè se mi distraggo un attimo, mi mangio tutta la confezione. Uno tira l'altro!
Fatemi sapere se anche voi avete i vostri must have di Tiger! Un bacio!



Share:

0 commenti:

Posta un commento