Nome

Email *

Messaggio *

martedì 19 gennaio 2016

#MiSeiPiaciutoMa - non ti ricompro! [Tag]

Ciao ragazze!
Finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per partecipare a questo tag #MiSeiPiaciutoMa
Allora, qui si parla di tre prodotti che ci sono piaciuti ma che per qualche motivo in particolare non ricompreremo.

1)Matita design occhi n. 101 nero - Collistar 16€
Questa matita è di un colore nero bello intenso ed è abbastanza morbida. Mi piace molto, ce n'è anche una grande quantità, ma non credo la comprerò. Purtroppo ho gli occhi che mi lacrimano spesso e, questa matita nella rima interna dell'occhio mi dura al massimo due orette. Insomma, la finirò cercando di usarla come eyeliner, ma ad un prezzo molto più modico preferisco quella della wycon.

2)Crema viso nutriente - Vivi verde coop 5€
Questa crema è stata una delle mie prime creme viso che ho provato. La consistenza fa si che si assorba con facilità. Purtroppo però, in estate questa mi faceva sudare tantissimo! Lasciandomi la pelle molto lucida! Peccato, ma non la ricomprerò.

3) Acqua micellare - Avril 7€
In questi ultimi mesi, ho iniziato questo nuovo rituale di "struccaggio" la sera. Questa acqua micellare strucca anche abbastanza bene, ma non la ricomprerò perchè è molto schiumosa e deve essere necessariamente risciacquata. Lo so che tutte le acqua micellari andrebbero risciacquate, ma ahimè la pigrizia vince a volte. Preferisco usare quelle di So' bio che sono meno schiumose.

Ovviamente siete tutte invitate a partecipare! Un bacio
Per partecipare dovrete semplicemente scrivere un post o registrare un video in cui parlate di tre prodotti che vi sono piaciuti ma che, per qualche motivo, non ricomprerete e inserite nel titolo l'hashtag #MiSeiPiaciutoMa.
Se vi va, linkate in fondo al post o nel box informazioni i blog di noi admin di We Love Bio:
Eleonora -> http://naturalmentemakeup.blogspot.it/
Marzia -> http://troussemousse.blogspot.it/
Shaina -> http://www.thecosmetictherapy.com
Share:

0 commenti:

Posta un commento