Nome

Email *

Messaggio *

giovedì 14 aprile 2016

Haul nuova collezione permanente Essence

Ciao ragazze!!
Lo so! mi sto dando alla pazza gioia con gli haul! ma finalmente ho un po di tempo libero e poi in questo periodo ci sono tante nuove collezioni da testare!
Oggi vi paro della collezione permanente di essence! Sono stata molto fortunata ed ho trovato lo stand praticamente intatto. Ho avuto modo di scegliere bene quello che volevo comprare.
Ho preso cose che mi hanno subito colpito! ma non nascondo che ci potrebbe essere un secondo round.

Partiamo dalle unghie.
Ho comprato :

- Lima studio nails 4in1 profile file 1.89€

Questa fa parte della linea normale ed è sempre stata presente. Me ne serviva una nuova senza troppe facce.

- Nail polish remover acetone free strawberry & passion fruit 1.89€ 

Di questo penso che abbiano cambiato l'etichetta, e c'è scritto che contiene dell'olio curativo.
Vedremo!

- Colour & care strengthening nail polish made with natural ingredients 03 happy nails 2.49€

Sapete che ho un serio problema con gli smalti e questo mi incuriosiva particolarmente perchè dovrebbe essere rinforzante e allo stesso tempo contenere degli ingredienti piuttosto naturali.
Per il momento posso dirvi che è subito coprente dalla prima passata.

- Nail polish remover pads acetone free 30 pads fruity fragrance 1.89€

Questa è una delle cose che ho subito voluto comprare. Trovo che sia utile avere dei dischetti imbevuti di acetone in questo pratico formato da borsetta. certe volte mi capita di essere in giro ed avere lo smalto sbeccato.
Per ora posso dirvi che hanno un delizioso profumo.

Passando al makeup invece ho voluto prendere:

- Velvet stick 02 peony star 2.49€

Ragazze sono stata attratta dalla scritta velvet e volevo testarne la durata. Purtroppo sulle mie labbra molto scure non sta affatto bene questo colore. Sembro una morta!! Peccato vedrò di usarlo sui rossetti scuri.

- Glossy stick 04 poshi pink 2.49€

Questo  colore è fantastico è un color lampone molto lucido. Ha una consistenza molto strana un po cremosetta. Devo testarne la durata.

- Xxxl longlasting lipgloss velvet matt 17 hot brownie 2.89€

Premessa: a me non piacciono i lipgloss. Ma sono stata attratta dalla dicitura velvet matt e dal colore.
L'ho gia provato ed è molto confortevole sulle labbra ma ci vuole un bel po prima che si asciughi. Ecco non lo definirei matt, magari semi matt. Ma il colore è formidabile.

- Forbidden volume mascara 3.79€

Ovviamente volevo provare uno dei nuovi mascara. Mi ha colpito come pack questo qui su grigio.
Vi posso dire che ha uno scovolino conico ed è di un nero intenso. A primo impatto credo che lo scovolino prenda troppo prodotto, però ha un bell'effetto sue ciglia. Ovviamente devo testarlo meglio.
Vi lascio una foto con alcuni swatch. Fatemi sapere cosa avete preso e cosa vi piace di più! un bacione



Share:

0 commenti:

Posta un commento