Nome

Email *

Messaggio *

martedì 5 gennaio 2016

Review Deodorante Avril


  •  Descrizione : Deodorante Avril
  •  Prezzo : 2.50- 3€ per 50 ml
  •  Pao : 12 mesi
  •  Voto : 3/10
  •  Reperibilità : nelle bioprofumerie e nei negozi online
  •  Opinioni : Ciao a tutte ragazze! Scusate la mia assenza ma purtroppo ho avuto una forte influenza. Eccoci qui oggi con un deodorante bio. Vorrei cercare di cambiare i miei "soliti" deodoranti da supermercato, che non fanno proprio bene alla pelle, con qualcosa di efficace e buono. Ho voluto provare questo deodorante per il suo prezzo contenuto. La confezione è molto pratica perché c'è un roll-on. Il deodorante ha un profumo agrumato ed è lievemente bianco. Una volta steso bisogna farlo asciugare un po. Onestamente non mi è piaciuto molto. Dopo qualche ora, iniziava gia a svanire. E necessita evidentemente di più applicazioni. Non mi ha convinta per nulla. Voi avete qualche deodorante bio da consigliarmi? Sono curiosa di provarne di nuovi. Un bacio


Share:

0 commenti:

Posta un commento