Nome

Email *

Messaggio *

giovedì 21 gennaio 2016

Haul mi-ny

Ciao ragazze!
Settimana scorsa ho fatto un pò di shopping! Diciamo la verità, sto passando un periodo un pò stressante, e tutto questo si riversa sulle mie povere unghiette. Che brutto vizio, ho provato più e più volte a "smettere" ma poi, arriva uno dei periodi difficili e ricomincio. Sono arrivata al punto di voler cercare una soluzione "duratura", e mi è venuto in mente che in commercio esistono gli smalti amari.
Fino ad ora non ho voluto usarli perchè pensavo fossero inutili, però guardando le mie unghie in quello stato ho deciso di provarne uno.
Sono andata al negozio mi-ny in Corso Buenos Aires ed ho trovato una commessa molto disponibile e senza giudicarmi, per le mani improponibili che avevo, mi ha indirizzato su un pò di prodotti.
Mi-ny è una catena di negozi fisici ma vendono anche online, che hanno prodotti principalmente per le unghie, infatti ci sono smalti di tutti i tipi(senza ingredienti dannosi: TOLUENE, FORMALDEHYDE, DBP & CAMPHOR), anche i semipermanenti.
Ecco qui il mio bottino.


Adesso vi dico in dettaglio cosa sono, e quanto costano.
1) Coltello spingipelle- 5.40€
Io di questa tipologia di spingipelle ne avevo davvero tanti...ma in plastica. Devo dire che la differenza è abissale e riesco ad abbassare molto bene le cuticole ed a rimuovere gli eccessi di pellicine.
2)Penna fortifying oil - olio rinforzante trattamento unghie - 3.90€
Questa dovrebbe servire ad ammorbidire le cuticole e a rafforzare le unghie!! Vedremo come si comporta!
3) Glam lacquer-Glam f. Blue - 4.90€
Questo smalto è di un celestino con pagliuzze celesti/verdi. Non è molto coprente alla prima passata. Io lo abbino o con uno smalto sul verde tenue o sul celeste.
4) Smalto per onicofagia No-bite - 5.90€
 Eccolo qui lo smalto amaro! per ora lo sto testando, ma sta facendo bene il suo lavoro.

Se avete dei consigli da darmi per l'onicofagia, o se volete che faccia un post specifico a riguardo scrivetemelo nei commenti! Un bacio!
Share:

0 commenti:

Posta un commento