Nome

Email *

Messaggio *

sabato 24 ottobre 2015

Tag #octoberchallengeweek Giorno 3

Nel terzo giorno della #octoberchallengeweek ci sono da mostrare le tisane o i tè più usati del periodo. È stato un po difficile scegliere perché in autunno/inverno mi piace sperimentare parecchio con le tisane.

 Choco tè di yogi tea(in alto a sinistra): questo è un infuso di spezie con scorza di cacao liquirizia e cannella. A me piace gustarlo nel pomeriggio con un pizzico di zucchero o miele. Il suo sapore è molto intenso ma davvero buono. L'ho comprato al naturasì.
 Infuso di melissa biologico vivi verde coop (in alto a destra): questo infuso di melissa favorisce la digestione e il rilassamento. Il sapore è piuttosto intenso ma lo addolcisco un po con il miele. L'ho comprato all'ipercoop
 Te nero aromatizzato al bergamotto e limone(in basso): questo tè ha un sapore buonissimo e mi piace gustarlo nel week end. 
Questo l'ho comprato alla lidl e costa pochissimo!
E quali sono i vostri te/tisane preferiti? 
Share:

0 commenti:

Posta un commento