Nome

Email *

Messaggio *

domenica 11 ottobre 2015

Review Maschera viso purificante all'argilla rosa di Lovea


  •  Descrizione : Maschera viso purificante all'argilla rosa di Lovea
  •  Costo : 3.99 € per 75 ml
  •  Pao : 12 mesi
  •  Voto : 8 / 10
  •  Reperibilità : in alcuni upim e ovs
  •  Opinioni : Oggi vi parlo di una maschera per il viso. Quella in questione è all'argilla rosa, quindi più delicata rispetto all'argilla normale. Dopo aver steso uno strato non troppo spesso sul viso, la lascio asciugare completamente e vado risciacquare. Si presenta con una texture non troppo densa, e facilmente spalmabile ed un odore non troppo forte. Una volta tolta, vedo la mia pelle più compatta e con i pori meno dilatati. La consiglio soprattutto a chi ha la pelle mista sensibile.


Share:

2 commenti:

  1. Invece io da poco ho provato un campioncino di quella Cattier all'argilla rosa. Effettivamente mi è piaciuta tantissimo, proprio perché più delicata di quella verde, ma ugualmente efficace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow adesso mi hai messo curiosità! ;) so che della stessa linea c'è anche la maschera all'argilla gialla!

      Elimina