Nome

Email *

Messaggio *

sabato 31 ottobre 2015

Review maschera balsamica ristrutturante biofficina toscana


  •  Descrizione : maschera balsamica ristrutturante biofficina toscana
  •  Costo : 9.99 € per 200 ml
  •  Pao : 6 mesi
  •  Voto : 10 / 10
  •  Reperibilità : in tutte le bioprofumerie e nei negozi online
  •  Opinioni : Oggi vi parlo della mia maschera preferita. Ha una consistenza quasi liquida e un profumo di menta paradisiaco. Ho i capelli sottili e grassi, ed uso questa maschera come un balsamo risciacquando subito dopo. Mi lascia i capelli morbidissimi, mi scioglie tutti i nodi, ma soprattutto non mi appesantisce i capelli! Questa maschera è stra consigliata. Nella foto ho messo la seconda confezione che ho comprato, immaginate quanto mi piaccia.


Share:

0 commenti:

Posta un commento