Nome

Email *

Messaggio *

giovedì 1 ottobre 2015

Preferiti del mese di Settembre

Oggi vi parlo dei preferiti del mese di Settembre! Questo mese non mi sono truccata molto, grazie anche all'abbronzatura ancora presente sul mio viso.
♡ Shampoo doccia all'argilla (ghassoul) di tea natura : questo shampoo mi aiutato a prolungare il tempo tra un lavaggio e l'altro. In estate andando al mare, lavavo i capelli a giorni alterni, e ho cercato di riabituarli alla mia solita routine. Non lo uso durante tutti i lavaggi, ma lo alterno ad altri shampoo più nutrienti. Io applico diluito e dopo ci metto un bel balsamo/maschera nutriente.
♡ Natural compact powder Benecos : la uso tutti i giorni per uniformare l'incarnato e per fissare il correttore. L'adoro.
♡ Beauty blender h&m : la trovo molto morbida e la uso soprattutto per stendere il correttore sia nella zona delle occhiaie che sulle imperfezioni.
♡ Mascara lash princess (verde) essence: L'effetto che mi da questo mascara è favoloso. Bisogna stare attenti a togliere la quantità in eccesso dallo scovolino, ma per il resto mi da un effetto drammatico che mi piace. ♡ Rossetto kiko 21 ace of diamond : il rossetto fa parte di una vecchia limited edition di kiko. Il colore , per me che ho le labbra scure, è portabile. È un fuxia lampone con lievi satinature oro. Dura abbastanza ed è confortevole sulle labbra! E i vostri preferiti quali sono? 
Share:

0 commenti:

Posta un commento