Nome

Email *

Messaggio *

mercoledì 14 settembre 2016

Sana 2016

Ciao ragazze!
Eccomi tornata dopo un bel po di tempo!
Quest' anno sono riuscita ad esserci ad un appuntamento importante: il sana 2016. In questo post vi voglio raccontare un po la mia esperienza e le mie impressioni. Nel complesso mi è piaciuta davvero tanto perchè ho avuto l'opportunità di conoscere i nuovi prodotti e anche nuovi marchi. Soprattutto ci si rende conto della "dimesione" dei vari marchi e dell'attenzione verso i cliente Una piccola pecca, non c'erano molti posti dove pranzare. Io e mia sorella ci siamo un pò arrangiate.
Ho fatto un bel po di foto e ho avuto modo di ricevere una discreta quantità di campioncini che mi permetteranno di fare altre recensioni, nonostante non fossi una blogger.
Uno degi stand più belli è stato quello dell'Erbolario, che contemplava anche un percorso sensoriale.
Le novità che mi hanno colpito di più sono state:
-PuroBio: i rossetti mi hanno fatto una buonissima impressione! Scriventissimi subito e sembravano anche confortevoli. Hanno creato anche delle matite labbra abbinate. Mi piacerebbe provare anche il mascara
-Alkemilla: mi ha colpito tantissimo la nuova linea all'acido glicolico e la maschera per capelli (panna e fragola)
-Lavera: Ci sono 5 nuovi shampoo che saranno messi sul mercato ad ottobre. Io con i loro shampoo mi sono sempre trovata abbastanza bene, chissà se anche questi mi piaceranno.
-MaterNatura: Tra le novità presentate c'erano le creme mani in formato mini size con dei profumi davvero deliziosi.
- la Saponaria : hanno lanciato i nuovi balsami per capelli. Chissà che non mi scappi qualche acquisto.
Ora vi metto tutte le foto che ho scattato.
Pensate che non ho acquistato niente ? Vi sbagliate! A breve nuovo post con i miei acquisti del Sana! Non perdetelo!
A presto











Share:

0 commenti:

Posta un commento