Nome

Email *

Messaggio *

lunedì 30 maggio 2016

Haul Tigotà

Ciao ragazze!
Pian piano sto tornando!!
Oggi vi mostro i prodotti che ho comprato al tigotà! Ho trovato tante belle novità.
Ho visto che hanno introdotto un po di minisize di vari prodotti e questo mi permette di sperimentare parecchio. Ho voluto prendere il famosissimo balsamo Ekos per capelli al succo di aloe biologico 1.49€ per un 75ml. Sulla stessa scia ho preso la crema corpo al tè verde della Biolis nature, mi sono letteralmente innamorata di questa fragranza. 1.99€ per 100ml. 
Finalmente ho trovato gli smalti gel effect della bellaoggi e ho preso il num 22 My fuchsia.
Infine ho preso 2 spugne rimuovi trucco in pura cellulosa della marca quando è al prezzo di 1.50 € , vorrei utilizzarla bagnata con un pò di acqua micellare per lo struccaggio.
Infine ho voluto prendere le salviettine della fria che erano in offerta a solo 0.99 cent!! sono sempre utili queste salviette fuori casa, da mettere in borsetta. Voi avete utilizzato qualcosa di questi prodotti? Cosa ne pensate?! un bacione 

Share:

0 commenti:

Posta un commento